Festival degli Aquiloni a Capo Peloro (Messina)

31 luglio 2018 Non attivi Di gestione
Festival degli Aquiloni a Capo Peloro (Messina)

Festival degli Aquiloni a Capo peloro Festival degli Aquiloni a Capo Peloro (Messina): 

Capo Peloro in provincia di Messina ha visto, a Maggio 2018,  il cielo coprirsi di meravigliosi e splendidi aquiloni gin zona “Torre faro”.

Chiunque ha avuto la possibilità di fare volare il proprio aquilone in spiaggia.

L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione culturare “Sensi creativi” e della “Trapani eventi” che hanno allietato i presenti regalando loro due giorni di: divertimento, arte e colori grazie al volo di meravigliosi aquiloni.

Ad esibirsi  al Festival degli Aquiloni a Capo Peloro  e far  prendere quota a coloratissimi aquiloni sono stati:  Ignazio Billera (ideatore del Festival internazionale degli Aquiloni che si tiene ogni anno a San Vito lo Capo) e Vincenzo Barlotta di Pozzallo (RG) .

Nell’arco di queste due giornate all’insegna del divertimento, i presenti hanno avuto la possibilità di viistare il Museo “Macho” della Fondazione Horcynus Orca e la stanza multimediale delle torri inglesi.

I più piccoli invece, hanno avuto la possibilità di partecipare a laboratori di aquiloni in cui hanno avuto modo di imparare a costruirli, colorarli e farli volare in un meraviglioso cielo azzuro.